Dixcovery CRM

Dixcovery CRM è leader in Italia tra i CRM nel turismo usato da tour operator, agenzie di viaggio, wholesaler di ogni dimensione.
L’essere web gli conferisce caratteristiche fondamentali per un sistema che deve garantire ai Tour Operator l’ottimizzazione del business e la massima competitività. Interfaccia grafica facile e intuitiva, immediatezza e chiarezza dei risultati, facile integrazione con altri sistemi gestionali, facilità di personalizzazione, multilingua, integrazione con i canali web e social per campagne marketing.

L’evoluzione dei nostri strumenti permette a grandi e piccoli tour operator l’adozione delle metodologie e strategie più innovative. Nuovi strumenti volti alla ricerca e sintesi di informazioni nascoste nei dati quotidiani del business. Identifica le tendenze in corso nel tuo business usando la nuova dashboard aziendale Dixcovery.®

Stai cercando informazioni su qualche cosa di specifico che non trovi tra le informazioni che abbiamo condiviso nel sito? Richiedi un contatto per venire a conoscenza anche delle info che per il momento manteniamo riservate.

Read More

Con il CRM Turismo Dixcovery® è possibile:

  • Ottimizzare la gestione dei dati, per le varie finalità di gestione, di controllo di comunicazione e di promozione

  • Ottimizzare la gestione dei dati, per le varie finalità di gestione, di controllo di comunicazione e di promozione
  • Ottimizzare la customer care, ossia la gestione della forza vendite ed i rapporti con le agenzie di viaggio

  • Agevolare e si supportare l’operatività dei vari reparti aziendali, quali il booking il commerciale, la programmazione e l’amministrazione

  • Integrarsi con numerosi gestionali tour operator come: Ideal, Tower, MTS, Aves, Kuo-Vadis

  • Integrarsi con la maggior parte dei centralini per inbound, outbound, priorità code

“La ricerca tecnologica e la conoscenza delle esigenze correnti del mercato ci hanno permesso di integrare nuovi moduli fortemente richiesti dai clienti”

Responsabile CRM Dixcovery

“Abbiamo voluto dare un supporto efficace anche ai clienti orientati alla vendita o al marketing B2C”

Responsabile CRM Dixcovery

CRM Turismo Dixcovery®: i moduli

Il CRM turismo Dixcovery® è totalmente web, questo gli conferisce il massimo della versatilità e flessibilità. Caratteristiche che sono evidenziate dalla pluralità dei suoi moduli componibili e modulabili appunto a seconda delle specifiche esigenze dell’ operatore. Questo permette di dimensionare l’investimento oppure di pianificare l’attivazione dei moduli nel tempo evitando in tal modo sprechi di risorse.

2020-06-09T09:32:47+01:00

Budget e Forecast

Budget e Forecast  Tra gli strumenti di controllo quello del Budget permette di definire obiettivi, analizzare gli scostamenti e attivare meccanismi di automation in caso di allarmi. Le voci di budget sono configurabili e collegate alle entità modellate dal sistema nei processi di lavoro.  Gli obiettivi si possono determinare in funzione di scostamenti [...]

Highlights funzionalità CRM DixcoveryⓇ 5.0

Il continuo aggiornamento della piattaforma consente miglioramenti e permette ai nostri clienti di operare sul processo lead-prospect senza bisogno di esperti in azienda.

In particolare la versione 5.0 ha introdotto:

Potenziamento della BI

Marketing automation  B2B e B2C

Estenzioni applicazioni in app

Allarmi automatici semplificati e personalizzati

Rivisitazione della supply chain automation

Suporto requisiti GDPR